.
Annunci online

di tutto e di più sui politici ITALIANI!
E Silvio si smentisce ancora una volta.
post pubblicato in Politici life, il 30 gennaio 2010


Questa volta però sembra che nessuno se ne sia accorto, poichè nessun giornale o blog ne ha parlato. Alla conferenza stampa a Reggio Calabria per il piano antimafia il premier (anche in questo caso colpito da conflitto di interessi) torna a parlare degli scontri con la magistratura e si destreggia affermando ciò che segue:

“Da parte nostra non c’è nessuno scontro con nessuna istituzione e non c’è mai stato. Se poi si vogliono fraintendere le parole che abbiamo detto in diverse occasioni, allora questa è altra cosa; ma non deriva da una nostra volontà di scontro che non c’ mai stata e non c’è.”

Ma come fa a non vergognarsi? Lui non ha mai attaccato nessuno quindi? E' stato tutto solo un fraintendimento. Beh in effetti siamo tutti solo dei maligni a pensare che dire che i magistrati sono dei "plotoni di esecuzione" sia un insulto o un attacco. Quante volte, parlando con una persona a noi cara, gli diamo del "mentalmente disturbato" con "delle turbe psichiche." Non che esporre il proprio affetto affermando che "Sono antropologicamente diversi dal resto della razza umana"? Io tutti i giorni, quando sento mio padre che vive lontano, gli dico che fa "cose che cospirano contro di noi".
Silvio "il buono" ha anche affermato: "Mi attaccano sul piano politico e, lo vedete, sul piano giudiziario le aggressioni sono parificabili a quelle di piazza del Duomo, se non peggio."

Siamo noi i matti che, ahimè, fraintendiamo sempre cosa dice. Non capiamo. Questi sono segni di affetto verso le procure di "Palermo, Milano" che "ricominciano a guardare a fatti del '93, del '94 e del '92. Follia pura."

Mio caro Presidente del Consiglio dei Ministri, voglio essere totalmente sincero nei suoi confronti...
MA VAFFANCULO!!




permalink | inviato da Giamporsi il 30/1/2010 alle 20:44 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
Sfoglia novembre        febbraio
calendario
cerca